Qual è la colazione più sana e nutriente?

Healthy Life
image

Per avere le energie necessarie per affrontare la giornata, la colazione deve apportare tra il 20 % e il 25% del fabbisogno giornaliero di calorie.
Iniziare la giornata con la giusta quantità di nutrienti e vitamine è fondamentale per avere vitalità ed energia, quindi anche uno stato d’animo positivo. Per questo motivo, la colazione è il pasto più importante della giornata, poiché per l’organismo è la prima assunzione di cibo dopo varie ore di riposo passate a di digiuno.

Tuttavia, a volte capita che la fretta di portare a termine le attività mattutine oppure di andare al lavoro metta in secondo piano l’importanza della colazione. In questo articolo vi spiegheremo come fare della colazione la vostra migliore esperienza giornaliera, dandovi alcuni consigli pratici e salutari che vi permetteranno di ottimizzare il tempo che avete a disposizione e di aumentate i livelli di energia del vostro organismo.
In primo luogo, dovete sapere che i latticini, la frutta ed i cereali rientrano nel gruppo di alimenti che non dovrebbero assolutamente mancare in una colazione sana ed equilibrata.
La chiave sta nel combinare in maniera adeguata questi alimenti, in base alle vostre possibilità e alle vostre preferenze alimentari.
Date un’occhiata ai nostri consigli e scegliete la colazione che più fa per voi! Le nostre nutrizioniste ti aspettano....

Ricordate che…
Una sana colazione dovrebbe fornire circa il 20-25% delle calorie totali ingerite lungo l’arco della giornata. Quindi, date al vostro corpo l’energia necessaria per iniziare bene la mattinata e continuare con la stessa vitalità per tutto il resto della giornata.

OFFERTA COLAZIONE HEALTHY - CORNETTO INTEGRALE O VEGAN + CAFFE' BIO OPPURE ARABICA + ESTRATTO A SCELTA ----- 4.99 EURO ------